SANTABINDER_CRAZY JNGLES & BALLADS (guitars and old keyboards)
Vecchi mostri, paesaggi apocalittici, bagni in bevande multicolori, chitarristi gitani, ballate melanconiche, la presenza silenziosa dello spirito di Fonzie, Santabinder suona come la grappa fatta in casa di zia Marieta, quel tipo di spirito che ti brucia in un secondo e ti lascia ubriaco per il resto della giornata.
Veloce, intenso, da giocare da soli o con gli amici, questo mix tra il più folk Barrett e gli allegri Chipmunks può accontentare chiunque.
Attivo nella non scena musicale dal 1997, intrappolato ormai da anni a Palermo, adora chitarre made in Korea e tastierine Yamaha rigorosamente fine anni 80.
Pietra lunare è una rassegna unica nel suo genere, intergenerazionale ed eterogenea, che dal 2023 mette in connessione musicisti di estrazione diversa legati alla scena artistica palermitana e non solo in un prolifico scambio di idee, esperienze e progetti che da vita ad una creatività senza confini.
Il programma del quinto capitolo, promosso dall’etichetta discografica 41st PARALLEL RECORDS e curato Marco Cappelli Mezz Gacano e Pierfrancesco Mucari da voce alla ricchissima vena di creatività sommersa di Palermo, che emerge a tratti in oasi di straordinaria originalità.
LA PIETRA LUNARE @ RADICI MUSEO è un’occasione per frequentare una scena creativa locale riemersa in superficie, riconoscendosi – tra artisti e pubblico – nell’ idea che non ci sia arte se non si mette almeno “un piede” su una terra sconosciuta.
La quinta edizione partirà il 9 maggio e proseguirà tutti i venerdi di maggio e giugno.
Il pubblico è invitato all’Aperitivo e Cena di RADICI dalle 19:30.
Inizio concerto alle 21:30 con un contributo d’ingresso di 7 Euro.
Per informazioni e prenotazioni scriveteci su whatsapp al +39 351 8340526